RAMPE E PUNTI DI CARICO
Mini rampe di carico
Punti di carico
Rampa di Carico Fissa
.
Rampa di Carico
.

Rampa mobile di carico e scarico


Piattarampa
Realizzata per il carico/scarico e il sollevamento in altezza di materiali vari per raggiungere un piano superiore. Con funzione di rampa con unghia di raccordo al veicolo per il carico/scarico e di piattaforma per elevare il carico al piano superiore.
Rampa di carico con una piega.
La principale caratteristica di questa rampa è il meccanismo che consente automaticamente di piegare e portare in posizione verticale la rampa con lo scopo di non ingombrare la zona nei momenti in cui non è utilizzata. E’ Idonea a superare un dislivello di cm 90, adatta al transito di carrelli elevatori, ha lunghezza di 10 metri e larghezza di 2 metri, misure e portata personalizzabili. Le foto evidenziano la rampa in posizione orizzontale e aperta per essere utilizzata, in fase di chiusura, ed in posizione completamente chiusa e verticale, appoggiata alla parete, nei tempi di non utilizzo. Nel caso specifico la rampa con una piega è stata applicata all’interno di un capannone per collegare due zone aventi livelli diversi.
  • EVACUATORI DI TRUCIOLO - NASTRI TRASPORTATORI - PIATTAFORME ELEVATRICI - RAMPE E PUNTI DI CARICO - ELEVATORI TRASFERIBILI - MACCHINE SPECIALI - NASTRI TRASPORTATORI - TRASFERITORI VERTICALI - SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE - PUNTI DI CARICO COMPLETI - PORTONI - EVACUATORI DI TRUCIOLI - NASTRI E IMPIANTI DI TRASPORTO PELLI